News

Interstudio news

Pagina di benvenuto

Chi siamo

Prodotti e servizi

News

Archivio news 2003

Archivio news 2002

Archivio news 2001

Archivio news 2000

Archivio news 1999

Domande

Usato Logos

Contatti

30/12/2004 - Riassunto promozioni ancora in corso

Di seguito riassumiamo tutte le promo attualmente in corso relative ad alcuni prodotti che trattiamo:

APPLE

  • Finanziamento a tasso zero su tutti i prodotti tranne imac ed ipod in 10 rate : scadenza 15/01/2005 (solo privati)
  • Finanziamento "mezza rata" sui rimanenti prodotti : scadenza 15/01/2005 (solo privati)
  • Leasing agevolato GE-Capital : scadenza 15/01/2005 (solo aziende in attività da più di 2 anni)
  • Promo final cut express, sconto di 200 Euro per l'acquisto del software assieme ad una cpu Apple: scadenza 10/01/2005
  • Promo Panther + Ilife, rimborso da parte di Apple di 49 Euro per l'acquisto contemporaneo dei due prodotti: scadenza 10/01/2005

EPSON

  • Proiettore Epson TW-10 H a 799 Iva compresa, proiettore Epson S1h a 899 Iva compresa: scadenza 15/01/2005 (salvo esaurimento scorte)
  • Gamma stampanti Stylus pro 4000, sconti variabili a seconda del prodotto: scadenza 15/01/2005 (salvo esaurimento scorte)

XEROX

In promo tutte le stampanti della linea 8400 e 6250

http://www.logosinformatica.it/offertamese.htm

VOLA CON INTERNET

Sconto di 175 Euro per l'acquisto di un pc per tutti i nati nel 1988.

PC AI DOCENTI

Acer travelmate 4002Wlci a 915,83 Euro + iva per i docenti aventi diritto.

Per ulteriori dettagli sulle varie promozioni in corso contattate i nostri commerciali.

12/11/2004 - Tasso zero Agos/Apple

Apple Financial Services in collaborazione con Agos Itafinco, ha deciso di lanciare una nuova promozione di credito al consumo "Tasso Zero" che riguarda i prodotti Apple sotto specificati.

Il programma permetterà, con decorrenza da oggi 12/11/04 e fino al 15 Gennaio 2005, l'acquisto finanziato dei seguenti prodotti Apple:

- eMac
- iBook
- Powerbook
- PowerMac
- Displays Apple
- Accessori Apple
- Software Apple
- AppleCare Protection Plan

A maggior chiarimento specifichiamo che sono esclusi gli iMac e gli iPod.

ATTENZIONE: L'importo minimo finanziabile è 750 Euro ed il massimo è 7500 Euro.

E' nuova la formula di finanziamento: credito al consumo a "Tasso Zero" in 10 MESI (TAN 0% e TAEG 0%), CON IL PAGAMENTO DELLA PRIMA RATA DOPO 60 GIORNI.

28/10/2004 - Nuovi Ipod Photo e Ipod U2

Apple ha introdotto importanti novità riguardo la gamma di prodotti iPod, annunciando nel contempo l'apertura di iTunes Music Store (in versione Europea, ovvero in lingua Inglese) in numerosi paesi europei, tra cui l'Italia: finalmente gli utenti italiani possono acquistare legalmente brani musicali digitali sullo Store di musica digitale più famoso al mondo.

Ecco i nuovi prodotti:

iPod Photo

Apple ha realizzato il primo iPod che consente di portare con sè non solo la propria musica (fino a 10.000 o 15.000 brani), ma anche tutte le proprie fotografie digitali (fino a 25.000 foto), le quali potranno essere visualizzate direttamente sul nuovo display a migliaia di colori di iPod Photo, oppure potranno essere vista su un normale televisore grazie all'uscita video della quale è dotato l'iPod Photo.

iPod Photo - Caratteristiche principali

- Stesso involucro bianco e argento con rotella grigia dell'iPod classico
- Stesse dimensioni in altezza e larghezza, un millimetro e mezzo più spesso (19mm) dell'iPod classico da 40GB
- 183g di peso
- Disco da 40GB o 60GB
- Display da 2" a migliaia di colori
- Durata della batteria estesa a 16 ore
- Nuovo cavo iPod AV (incluso nella confezione) per collegamento diretto al televisore
- Auto-sincronizzazione delle foto direttamente da iTunes 4.7 (liberamente scaricabile dal web) a partire da quanto conservato in iPhoto (Mac) o in Adobe Album o Adobe Elements (Win)
- Nuovo Dock per iPod Photo con uscita S-Video

Al momento non sono note le disponibilità sul mercato, il prodotto ècomunque ordinabile già da ora.

iPod U2 Special Edition

La collaborazione tra Apple e gli U2, dopo la realizzazione dello spot con la band e l'esclusiva del singolo "Vertigo" su iTunes Music Store, prosegue con la realizzazione di un'edizione speciale di iPod dedicata agli U2.Si tratta di un iPod da 20GB con le seguenti differenze:

- Involucro nero e argento con rotella rossa
- Sul retro, sono presenti le firme serigrafate di tutti i componenti della band
- Poster esclusivo della band incluso nella confezione
- Viene inoltre incluso un coupon da ¤ 50 per l'acquisto, quando sarà disponibile ovvero fine novembre, di "The Complete U2", il primo Box Set digitale dedicato agli U2 che includerà tutti i dischi della band più numerose tracce rare o inedite, e sarà venduto esclusivamente su iTMS.

Disponibilità previste per la terza settimana di Novembre. Gli ipod da 20 e 40 gb non subiscono variazioni e rimangano a listino allo stesso prezzo, come del resto l'ipod mini.

Ulteriori informazioni su: http://www.logosinformatica.it/prodotto_servizio/ipod.htm

20/10/2004 - Nuovi ibook e nuovo powermac G5

Apple ha annunciato il rinnovo completo della linea ibook. Tra le caratteristiche principali un generale aumento della velocità dei processori, la scheda airport integrata su tutti i modelli, il superdrive sul modello di fascia alta.

Per ulteriori dettagli visitate: http://www.logosinformatica.it/prodotto_servizio/ibook.htm

Apple ha inoltre introdotto a listino un nuovo modello entry level della linea powermac G5; si tratta di una macchina a singolo processore da 1,8Ghz con possibilità di espansione ram fino a 4gb. Gli altri modelli rimangono invariati.

Per ulteriori dettagli visitate: http://www.logosinformatica.it/prodotto_servizio/g5.htm

o contattate i nostri commerciali.

19/10/2004 - Nuovi programmi da Interstudio

I
nterstudio ha introdotto nel proprio listino la linea di programmi per la gestione dello studio tecnico sviluppati da Glass Consulting e compatibili sia con l'ambiente windows che con l'ambiente mac Os X, i programmi attualmente disponibili sono:

- TecnoContab: consente di tenere un'ordinata archiviazione delle pratiche che il professionista esegue nel corso della sua attività; TecnoContab consente inoltre di compilare le notule ove, con l'immissione del solo numero della pratica, il programma compila tutti i campi con i dati anagrafici del cliente e evidenzia gli eventuali acconti di onorario versati.
- TecnoMillesimi: TecnoMillesimi permette di creare le tabelle millesimali dei condomini. Dispone di varie tabelle di coefficienti (destinazione, piano, luminosità, orientamento e prospetto) modificabili dall'utente e con la possibilità di aggiungere un nuovo criterio con i relativi coefficienti.
- TecnoErede: serve alla compilazione e alla stampa delle denuncie di successione direttamente e senza l'utilizzo dei modelli ministeriali. Il programma effettua inoltre il calcolo dei valori, anche per quota, sulla base delle rendite catastali e stampa il prospetto di liquidazione dell'imposta considerando le eventuali agevolazioni per "prima casa".
- TecnoImmobil: è un programma ad uso delle agenzie immobiliari per avere una completa ed automatizzata gestione degli immobili in affitto, in vendita, dei proprietari di immobili e delle richieste di potenziali acquirenti od affittuari che le agenzie ricevono.
- TecnoPack Software: I moduli di TecnoPack sono: modelli fiscali F23-F24, denuncia di cessione di fabbricato, Ripartizione superfici e redditi, Imposte Atti e bollettini postali. (in omaggio se si acquista uno dei precedenti moduli)

Altre informazioni su: http://www.interstudio.net/GestioneUfficio.html

E' possibile anche ritirare presso il nostro negozio un cd con i demo dei vari programmi.

10/10/2004 - Logos a SAIE 2004

Anche quest' anno Logos Informatica sarà presente alla rassegna Bolognese SAIE 2004, più precisamente ci troveremo presso lo stand della ditta Interstudio di Pistoia (Padiglione 34 - Stand B30-C35) nei giorni di Giovedì 14, Venerdì 15 e Sabato 16 Ottobre prossimi. Durante la manifestazione sono previste offerte speciali sui pacchetti software distribuiti da Interstudio. Chi avesse bisogno di biglietti omaggio per l'ingresso può richiederli ai nostri commerciali. Per ulteriori dettagli visitate:

http://www.saie.bolognafiere.it/Standard2.asp?p=Saie2001home&m=19&l=1

e

http://www.interstudio.net/InterstudioNews.html#Anchor-2004-49575

09/09/2004 - Nuovi imac G5

Alla recente expo di Parigi, Apple ha introdotto la nuova gamma della linea Imac completamente rinnovata e basata ora su processori G5. Il nuovo iMac G5 rappresenta l'ultima frontiera in termini di semplicità di design. L'intero computer, inclusa l'alimentazione e l'unità ottica con caricamento a scomparsa è integrato dentro al display e si appoggia su un sottile piede di alluminio. Tutte le porte I/O sono allineate in modo ordinato lungo la parte posteriore per permettere un accesso facile, e, grazie ai moduli opzionali wireless AirPort Extreme e Bluetooth, non esiste più la confusione dei cavi. Con il suo profilo sottile ed elegante, alla sagoma compatta e alla silenziosità estrema dell'elaborazione (meno di 25 dB), il nuovo iMac G5 rappresenta il complemento perfetto per qualsiasi stanza a casa o in ufficio.
I nuovi Imac (disponibili in 3 versioni con monitor TFT da 17" o 20") sono ordinabili da subito, con disponibilità previste per la fine del mese di Settembre, non ancora ordinabile invece l'adattatore VESA per appendere l'Imac a parete, per ulteriori dettagli:

http://www.logosinformatica.it/prodotto_servizio/imac.htm

o contattate i nostri commerciali.

Ricordiamo infine che non sono più ordinabili i Powermac desktop basati su processori G4 con avvio da Mac OS 9.

Sono state inoltre prorogati fino al 31/12/04 i finanziamenti Agos a tasso agevolato rivolti ad utenza privata "mezza rata" e "piccole rate"

09/08/2004 - Filemaker Pro server

Filemaker ha annunciato la disponibilità della nuova versione del suo database in versione server ed in Italiano, che allinea così tutta la gamma di prodotti all'ultima versione 7.0. Per i dettagli e per scaricare un demo funzionante per 30 giorni visitate:

http://www2.filemaker.fr/italy/products/fms_home.html

19/07/2004 - Nuovi Ipod

Apple introduce oggi la quarta generazione di iPod che sostituisce completamente l'attuale gamma di iPod "bianchi". Non viene apportata alcuna variazione agli iPod mini, recentemente resi disponibili fuori dagli USA.

A colpo d'occhio, la differenza più evidente negli iPod di quarta generazione è la presenza della "rotella cliccabile" al posto della semplice rotella + pulsanti separati. La "rotella cliccabile" è stata introdotta con successo nel design degli iPod mini e, a causa della sua praticità, viene oggi adottata anche sugli iPod "bianchi".

I modelli passano da tre a due, 20GB e 40GB. Gli iPod di quarta generazione sono più sottili dei precedenti e hanno il 50% in più di durata della batteria (12 ore al posto delle precedenti 8 ore). Infine, i nuovi iPod hanno svariati miglioramenti nel software di navigazione e selezione.

Viene modificato il set di accessori in dotazione. Ora nella scatola degli iPod viene fornito il seguente materiale:

- cuffie auricolari
- alimentatore
- cavo dock/FireWire
- cavo dock/USB 2 (dal quale è ora possibile ricaricare la batteria come già per l'iPod mini)
- dock (solo nel modello 40GB, opzionale nel 20GB)

Diventano accessori opzionali la custodia e il cavo per il controllo remoto.

Per ulteriori informazioni: http://www.logosinformatica.it/prodotto_servizio/ipod.htm

13/07/2004 - Promozione Panther + Ilife

Apple ha avviato una promozione relativa all'acquisto contemporaneo di Mac OS X Panther (singolo utente o Family Pack) e iLife '04 (singolo utente o Family Pack). Gli acquirenti di tali sistemi dal 12 luglio al 25 settembre 2004 compresi riceveranno, a seguito dell'invio di un coupon e della documentazione richiesta, un rimborso pari a Euro 49 (per iLife '04 utente singolo) o Euro 79 (per iLife '04 Family Pack).

Durata della promo: Dal 12 luglio al 25 settembre 2004 (inclusi).

Sono validi ai fini dell'offerta i seguenti prodotti:

M9227T/A Mac OS X 10.3 Panther
M9228T/A Mac OS X 10.3 Panther Family Pack
M9364T/A iLife '04
M9466T/A iLife '04 Family Pack

Valore del rimborso :

1) Panther (o Panther Family Pack) + iLife '04 = rimborso di Euro 49 (IVA inclusa)
2) Panther Family Pack + iLife '04 Family Pack = rimborso di Euro 79 (IVA inclusa)

Ulteriori dettagli su: http://www.apple.com/it/promo/addmorelifetoyourmac/

07/07/2004 - Ipod mini prenotazione

Apple ha annunciato in data odierna che iPod mini, il più piccolo player musicale portatile in grado di contenere fino a 1000 canzoni in qualità CD, sarà disponibile a livello internazionale il 24 luglio. Pertanto, a partire da oggi è possibile ordinare tutti modelli di iPod mini. iPod mini è il più piccolo player musicale portatile al mondo in grado di contenere fino a 1000 canzoni di qualità CD, pesa solo 108 grammi ed ha un leggerissimo case ultraportatile in alluminio anodizzato, disponibile in cinque colori &endash; argento, oro, rosa, blu e verde. iPod mini è dotato della eccezionale ghiera cliccabile (Click Wheel) di Apple che ne permette il controllo con una sola mano, oltre che della stessa interfaccia, già premiata, che caratterizza anche il resto della famiglia iPod.

Costo al pubblico Euro 279 Iva compresa.

Disponibili anche due nuovi accessori, un dock per ipod mini ed una fascia da braccio per iPod mini, al prezzo rispettivamente di 39 e 29 Euro iva compresa.

Anche per Ipod mini è possibile attivare l'estensione di garanzia Applecare al prezzo di 79 Euro iva compresa.

Scaricate da questo link il modulo di prenotazione (da inviare compilato per fax o per Email), gli ordini saranno evasi in base alla data di arrivo:

http://www.logosinformatica.it/prodotto_servizio/ipod.pdf

Per ulteriori informazioni sul prodotto: http://www.apple.com/it/ipodmini/

06/07/2004 - Leasing a tasso zero

FINO AL 6 AGOSTO 2004 SARA' VALIDA ED UTILIZZABILE LA SEGUENTE PROMOZIONE : "LEASING TASSO ZERO"

L'offerta di locazione FINANZIARIA è promossa da Apple in collaborazione con Apple Financial Services (GE Capital Equipment Finance spa).

La presente offerta è applicabile solo in presenza della seguente combinazione di prodotti acquistati congiuntamente:

- Powermac G4/G5 + Monitor Apple.

Oltre a tali prodotti in promozione (da considerare sempre in coppia) potranno essere inclusi nell'offerta tutti gli altri prodotti Apple (HD e SW) o anche eventuali altri prodotti non Apple (HD e SW, con l'esclusione però di CPU desktop/notebook e monitor, server, lettori MP3) purchè il loro valore totale sia inferiore al valore dei prodotti in promozione (inferiore quindi al 50% dell'ammontare totale dell'offerta medesima).
La promo si rivolge ad aziende e professionisti (utenti dotati di P. Iva) in attività da almeno due anni e mezzo (NON SONO AMMESSE e NON SARANNO PRESE IN ESAME recenti attività se non con precedenti esperienze, rilevanti e comprovabili, nello stesso settore e sotto forma imprenditoriale e non da lavoro dipendente).

CARATTERISTICHE DELLA PROMO

Importo minimo finanziabile: 1.500,00 Euro (iva esclusa).

Piano finanziario esemplificativo (importo 10.000,00 Euro + IVA):

a) Durata 30 mesi
b) anticipo pari al 25% (2.500,00 EURO + IVA)
c) 17 canoni mensili successivi con coefficiente 4,406 (pari a EURO 440,59+IVA)
d) riscatto alla fine del 30° mese pari all'0,1% (pari a EURO 10,00 +IVA)
d) Spese di istruttoria pari a 100,00 Euro + IVA

Per maggiore chiarezza il cliente pagherà nel primo anno e mezzo (18 mesi) e potrà riscattare i beni alla fine dei due anni e mezzo (dopo il 30° mese).

Il totale dei canoni pagati (riscatto compreso, spese naturalmente escluse) sarà pari all'ammontare imponibile, salvo minime differenze dovute agli arrotondamenti alle due cifre decimali dell'euro. TAN variabile a seconda degli importi, ma comunque non superiore a 0,02%.

Vantaggi per il cliente:

a) pagherà IL SOLO VALORE IMPONIBILE DEI BENI senza interessi, dilazionando però il pagamento in 18 mesi.
b) potrà usufruire di una copertura assicurativa per i beni oggetto del contratto, già compresa nei canoni.
c) avrà una modalità di acquisizione non per contanti, chiara e pubblicizzata sul sito APPLE, offerta da APPLE FINANCIAL SERVICES direttamente tramite il nostro punto vendita.
d) potrà, alla fine del contratto diventare proprietario dei beni.
e) il cliente potrà richiedere un leasing anche di importo molto contenuto, difficilmente gestibile altrove.

06/07/2004 - Vola con Internet

Anche quest'anno Logos ha aderito all'iniziativa che nei giorni scorsi il Ministero dell'Innovazione Tecnologica ha reso operativa con il nome "Vola con Internet", iniziativa che prevede l'erogazione di un Bonus di 175 Euro per l'acquisto di un PC, a tutti i giovani che compiono 16 anni nel 2004 (i nati nel 1988).

Le modalità d'accesso al contributo sono estremamente semplici, entro la prima decade di Luglio tutti i ragazzi nati nel 1988 riceveranno a casa una lettera a firma del Ministro per l'Innovazione e le Tecnologie Lucio Stanca che conterrà tutte le indicazioni necessarie per poter usufruire del bonus di 175 euro per l'acquisto di un personal computer. Sono compresi tutti i modelli della linea Apple ed i pc Wintel dotati di accesso ad internet, il bonus è inoltre cumulabile con le altri promozioni attive, ad esempio il tasso zero in 10 mesi di Apple attualmente in vigore.

Per ulteriori informazioni consultate:

http://www.italia.gov.it o il numero telefonico 840 000 160

05/07/2004 - Promo Final cut Express

Apple ha avviato una promo relativa all'acquisto contemporaneo di un qualsiasi Mac e di Final Cut Express 2. Gli acquirenti di tali sistemi dal 1 luglio al 25 settembre 2004 compresi riceveranno immediatamente un rimborso pari a Euro 200.

Durata della promo: dal 1 luglio al 25 settembre 2004 (inclusi).

Modelli oggetto della promo: sono validi ai fini dell'offerta tutti i computer Apple disponibili nel periodo di applicabilità della promozione (incluse pertanto le relative configurazioni CTO) e Final Cut Express 2 (M9369Z/A).

Il rimborso sarà immediatamente riconosciuto all'utente finale. I rimborsi sono da intendersi IVA compresa.

Ulteriori dettagli su: http://www.apple.com/it/promo/proediting/

30/06/2004 - Novità WWDC San Francisco

All' annuale incontro con gli sviluppatori, Apple ha presentato la nuova linea di monitor Cinema display. Oltre al case rinnovato, ora in alluminio,i monitor utilizzano lo standard DVI per il collegamento al computer e non più la connessione ADC, questo rende possibile collegarli anche a pc basati su piattaforme wintel. Sono disponibili i formati da 20, 23 e 30 pollici, per questo particolare modello, visto il numero complessivo di pixel da gestire, si rende necessaria una scheda dedicata con due uscite DVI introdotta anch'essa a listino Apple. Rimane ancora in vendita il modello di monitor entry level da 17". Le disponibilità per i primi due monitor sono previste per il mese di Luglio, per il 30 pollici e relativa scheda nelle ultime settimane di Agosto.

Per informazioni:

http://www.logosinformatica.it/prodotto_servizio/g5.htm

Durante il keynote è stato presentato Tiger, il nuovo sistema operativo Apple, che dovrebbe esser rilasciato nella prima metà del 2005 ad un costo previsto di 149 Euro iva compresa. Rivista anche la linea delle basi airport con un calo di prezzi generale e l'uscita dal listino della base station senza modem e della scheda airport ad 11mbit.

Per informazioni:

http://www.logosinformatica.it/prodotto_servizio/appleacc.htm

25/06/2004 - Tasso zero Apple/Agos

Apple Financial Services in collaborazione con Agos Itafinco, ha lanciato una nuova promozione di credito al consumo "Tasso Zero" che riguarda i prodotti Apple sotto specificati.

Il programma è rivolto ai clienti consumer (non titolari di partita iva o di aziende), con decorrenza da oggi e fino all'8 Agosto 2004, per l'acquisto finanziato dei seguenti prodotti Apple:

- iBook
- Powerbook
- iPod (esclusi gli Ipod mini)
- Accessori Apple (se acquistati congiuntamente al portatile)
- Software Apple (se acquistato congiuntamente al portatile)
- AppleCare Protection Plan (se acquistato congiuntamente al portatile)

Tutto questo con una formula di finanziamento credito al consumo a "Tasso Zero" in 10 MESI (TAN 0% e TAEG 0%).

La soluzione finanziaria applicata è particolarmente vantaggiosa per i seguenti motivi:

- finanziamento dell'intero prezzo del prodotto Apple (comprensivo di IVA);
- rimborso in 10 mesi, senza aggiunta di interessi o commissioni;
- Ampio limite finanziabile: minimo ¤ 200, massimo ¤ 7.500;
- tale promozione è comulabile con altre offerte o promozioni Apple.

NOTA BENE

Poiché alcuni prodotti Apple non sono inclusi tra quelli finanziabili con la Promo Tasso Zero Consumer, è stata prorogata fino all'8 Agosto 2004 la particolare ed interessante offerta finanziaria a tasso agevolato denominata "MEZZA RATA".

09/06/2004 - Nuovi powermac G5

Apple ha introdotto oggi la nuova linea di Powermac G5, da segnalare che ora tutti i modelli sono a doppio processore, e che il modello di punta ha un clock da 2,5Ghz con raffreddamento a liquido. Per ulteriori dettagli visitate:

http://www.logosinformatica.it/prodotto_servizio/g5.htm

Per i primi due modelli le disponibilità sono previste a partire dalla prossima settimana, per il modello di punta per la prima settimana di Luglio. Ricordiamo che anche su queste macchine sono valide le promozioni finanziare Agos e la promozione "Risparmi sgargianti".

Importante
Contestualmente all'introduzione di questi nuovi modelli Apple ha comunicato la dismissione della produzione del G4 desktop che era l'ultimo modello a listino ancora avviabile da Mac OS 9, il prodotto sarà quindi disponibile fino ad esaurimento scorte dei fornitori.

12/05/2004 - Proroga finanziamenti Apple/Agos

Apple, in collaborazione con Agos, ha prorogato le offerte di finanziamento agevolato, rivolte ai clienti privati, denominate "mezza rata" e "piccole rate", fino al prossimo 30/06/2004. Per ulteriori dettagli e chiarimenti contattate i nostri commerciali.

10/05/2004 - Office 2004 italiano, ora in prentoazione

Da oggi è possibile prenotare la nuova versione di Office 2004 per Mac OS X in italiano sia in versione full che upgrade. Ordinabile inoltre la versione studente/insegnante. Per informazioni contattate i nostri commerciali.

Per una guida al prodotto visitate: http://www.microsoft.com/italy/mac/

22/04/2004 - Nuovi prodotti Apple

Apple ha annunciato il rilascio di nuovi prodotti Hardware, in particolare:

- Emac

Introdotti 2 nuovi modelli con processori da 1,25 Ghz, nuova scheda grafica Radeon 9200 e nuovo superdrive 8x nel modello di fascia più alta, per i dettagli:

http://www.logosinformatica.it/prodotto_servizio/emac.htm

- Ibook

Rinnovata l'intera gamma, con processori fino 1,2 Ghz, nuova scheda grafica e scheda airport Extreme nel modello top, per i dettagli:

http://www.logosinformatica.it/prodotto_servizio/ibook.htm

- Powerbook

Rinnovata l'intera gamma, con processori fino 1,5 Ghz, nuova scheda grafica e scheda airport Extreme su tutti i modelli, per i dettagli:

http://www.logosinformatica.it/prodotto_servizio/pb.htm

06/04/2004 - Apple: proroga finanziamenti Agos e leasing tasso zero

Apple ha prorogato fino al 30/4 prossimo le campagne di finanziamento agevolato Agos e leasing a tasso zero, per i dettagli visitate:

http://www.apple.com/it/promo/leasingoffer/

e

http://www.apple.com/it/promo/scegliete_la_rata/

o contattate i nostri commerciali.

31/03/2004 - Apple: promo "Risparmi Sgargianti"

Apple ha attivato una promozione denominata "Risparmi Sgargianti" relativa all'acquisto contemporaneo di un qualsiasi Power Mac G5 e di Apple Cinema HD Display 23". Gli acquirenti di tali sistemi dal 30 marzo al 26 giugno 2004 compresi riceveranno, a seguito dell'invio di un coupon e della documentazione richiesta, un rimborso pari a Euro 400

Durata della promo : Dal 30 marzo al 26 giugno 2004 (inclusi).

Modelli oggetto della promo : Sono validi ai fini dell'offerta tutti i computer Apple Power Mac G5 disponibili nel periodo di applicabilità della promozione (incluse pertanto le relative configurazioni CTO) e Apple Cinema HD Display 23" (M8537ZM/A).

Ogni coupon dà diritto all'acquisto di uno o due sistemi Power Mac G5 + Display 23". Sono esclusi prodotti usati o ricondizionati e gli acquisti da parte di Istituzioni Education.

Valore del rimborso: Euro 400 (IVA inclusa)

Maggiori informazioni su: http://www.apple.com/it/promo/brilliantsaving

Una volta inviato ad Apple il coupon con la documentazione richiesta (che dev'essere spedito prima del 17 luglio 2004) qualsiasi domanda o informazione deve essere richiesta al numero di telefono: 199 120 870

26/03/2004 - Posticipata disponibilità Ipod mini in Europa

Apple ha annunciato ieri che la disponibilità di iPod mini fuori dagli USA è stata posticipata di qualche mese (presumibilmente per Luglio 2004), a causa dell'enorme richiesta che ha superato di molto le forniture pianificate per il lancio.

Di seguito il testo del comunicato stampa, reperibile seguendo il link :

http://www.apple.com/it/pr/comunicati/2004/03/25_ipodmini.html

16/03/2004 - Nuovo Filemaker Pro 7

Annunciata la disponibilità del nuovo Filemaker pro 7.0. Tra le nuove funzionalità troviamo :

Gestione dei file: potete memorizzare e gestire file di diversi formati tra cui PDF, PowerPoint, Excel, Word, JPEG e molti altri
Più finestre : potete aprire più finestre sugli stessi dati per visualizzare prospettive diverse
Sicurezza : i nuovi comandi per la sicurezza vi aiutano a proteggere i dati sul desktop e sul Web
Pubblicazione Web Immediata : per condividere le soluzioni con maggiore sicurezza e maggiore fedeltà
Sicurezza : le nuove opzioni vi permettono di confermare le modifiche a formati e record prima della memorizzazione
Modello relazionale : l'architettura relazionale migliorata permette di collegare i dati semplicemente tracciando una riga
Soluzioni pronte per l'uso : ancora più modelli, che vi aiutano a risolvere i problemi

In tutto più di 100 nuove funzionalità !

La versione in Italiano sarà disponibile a fine Marzo 2004. Le Versioni Server, Server Advanced e Mobile per Giugno 2004.

Per i detagli visitate: http://www2.filemaker.fr/italy/

Nota:

Per un periodo limitato - fino al 17 settembre 2004 - FileMaker offrirà a chi possiede una versione di FileMaker precedente alla 6.x una "upgrade promotion". I titolari di licenza FileMaker Pro 2.1, 3.0, 4.x e 5.x potranno infatti effettuare l'upgrade a FileMaker Pro 7 allo stesso vantaggioso prezzo di upgrade cui hanno automaticamente diritto i licenziatari di FileMaker 6.

Dopo il 17 settembre 2004, solo i titolari di licenza FileMaker Pro 6 avranno diritto allo speciale prezzo di upgrade.

11/03/2004 - Novità: Lacie data watch

Lacie ha annunciato l'introduzione a listino di due orologi con memoria flash da 128 e 256 mb. Per ulteriori dettagli visitate :

http://www.lacie.com/products/product.htm?id=10128

Prezzi al pubblico rispettivamente di Euro 82,50 + IVA e Euro 124,60 + IVA. I prodotti sono ordinabili da subito con disponibilità previste per l'inizio del mese di Aprile.

25/02/2004 - Finanziamento Agos "mezza rata"

Fino al 31/03/2004, per gli utenti privati, è possibile attivare un finanziamento con pagamento in 10+1 rate così articolato: si pagano 10 rate uguali ad un decimo della somma finanziata più un ulteriore rata pari al 50% dell'importo delle precedenti rate (TAN 10,27% TAEG è 10,77%), ecco un esempio:

Finanziamento di 1000 Euro = 10 rate da 100 Euro + 1 rata da 50 Euro.

E' possibile finanziare tutto il parco macchine e periferiche Apple comprese le estensioni di garanzia Applecare. Per ulteriori dettagli contattate i nostri commerciali.

Oltre al finanziamento "mezza rata" Agos propone anche un finanziamento denominato "piccole rate" le cui condizioni si trovano nel file pdf che potete scaricare seguendo questo link.

19/02/2004 - Micorosoft Ofiice 2004

Microsoft rendera' disponibile Office 2004 per Mac finalmente anche in Italiano. Contemporaneamente all'annuncio di questa importante novita', Microsoft ha reso disponibile un programma di aggiornamento denominato "Technology Guarantee" che consente agli acquirenti dell' attuale versione di Office v. X Standard Edition in inglese di ottenere Office 2004 Standard Edition per Mac in Italiano al costo delle sole spese di spedizione.

Sulla pagina :

http://www.microsoft.com/italy/mac/office/2004/default.asp

troverete ulteriori informazioni su Office 2004 e sul programma di aggiornamento, incluso il modulo da utilizzare per richiedere fin da ora l'aggiornamento dal quale si evincono i termini e le condizioni del programma di aggiornamento.

05/02/2004 - Proroga periodo uptodate per Panther

Apple ha prorogato fino al 29/02/2004 la possibilità di usufruire della politica di aggiornamento gratuito (pagando le sole spese di spedizione, pari a 30 Euro iva compresa) all'ultima versione del suo sistema operativo Panther per gli utenti che ne hanno diritto. Per i dettagli visitate:

http://www.apple.com/it/macosx/uptodate/

23/01/2004 - Nuove stampanti Xerox

Xerox ha presentato tre nuove stampanti nel listino di Gennaio 2004, si tratta della solid-ink Phaser 8400 in formato A4, della laser a colori Phaser 7750 in formato A3+ e della laser in bianco e nero A4 Phaser 4500. Per ulteriori dettagli contattate i nostri commerciali o visitate:

http://www.xerox.it

e

http://www.logosinformatica.it/prodotto_servizio/xerox.htm

da dove potrete scaricare anche un listino al pubblico aggiornato.

13/01/2004 - Apple Expo San Francisco

Si è svolta ad inizio anno la consueta esposizione Apple di San Francisco, ecco le novità più rilevanti:

- Introdotti i nuovi modelli Xserve, ora con processore G5 da 2.0 ghz, ed Xserve Raid, per i dettagli:

http://www.logosinformatica.it/prodotto_servizio/xserve.htm

- Presentati i nuovi lettori mp3 mini Ipod, la cui disponibilità prevista per il mercato Europeo è per il mese di Aprile 2004. Da segnalare anche l'aumento di capacità del disco rigido, da 10 a 15gb, per il modello base (senza variazione di prezzo), e l'introduzione della garanzia Applecare anche per gli Ipod, per i dettagli:

http://www.logosinformatica.it/prodotto_servizio/ipod.htm

- Annunciato il nuovo Ilife 2004 che contiene: Itunes 4.2, Iphoto 4, Imovie 4, Idvd 4. Disponibilità prevista per la fine di Gennaio al prezzo di 49 Euro iva compresa.

- Presentata la nuova versione 2.0 di Final cut Express che ora utilizza il motore di Final cut pro 4.0. Prezzo al pubblico 299 Euro Iva compresa. Costo aggiornamento da versione 1.0 a 2.0 Euro 99 Iva compresa, costo aggiornamento da final cut express a final cut pro Euro 900 Iva inclusa.